Borsa di studio università Roma: 100 posti all’Unicusano!

Commenti disabilitati su Borsa di studio università Roma: 100 posti all’Unicusano! Studiare a Roma

Vuoi frequentare l’università con una borsa di studio per il 2016? Scopri l’opportunità che l’Università Niccolò Cusano mette a disposizione per i diplomandi di Roma e comuni limitrofi in questo articolo. 😉

Si chiama Click Days l’iniziativa che partirà il prossimo 20 gennaio 2016. 40 giorni per poter partecipare all’assegnazione di una borsa di studio università Roma distribuite su ben 5 facoltà (giurisprudenza, psicologia, ingegneria, scienze politiche, economia). 40 giorni e in palio 100 borse di studio universitarie. I criteri di assegnazione sono molto semplici:

• essere un diplomando di Roma o comune limitrofe, cioè conseguire il diploma nel 2016;
  • compilare la domanda d’assegnazione sul sito e inviarla via PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo unicusano@pec.it dalle ore 16.00 del 20 gennaio alle ore 24.00 del 28 febbraio 2016.

100 diplomandi, dunque, potranno frequentare l’università a Roma gratuitamente con una borsa di studio 2016 a copertura totale della retta per ben 5 anni.

L’iniziativa Click Days è alla sua terza edizione grazie all’impegno dell’Ateneo romano che in questi anni ha permesso a moltissimi studenti di iscriversi e frequentare la Cusano con profitto e senza preoccuparsi di gravare economicamente sulle proprie famiglie… come emerge da questa video intervista a Lavinia ed Alessio, vincitori della prima borsa di studio Click Day e oggi studenti al secondo anno presso l’Università Niccolò Cusano. 🙂

L’ateneo mette a disposizione dei 100 vincitori della borsa di studio 2016, un campus di 16.500 mq nel cuore di Roma (si trova in Via Don Carlo Gnocchi 3), metodologie d’insegnamento all’avanguardia, laboratori di ricerca, aule multimediali, una radio, mensa, bar, palestra e servizio navetta. A sostegno delle loro attività di studio avranno a disposizione un consulente didattico.

Sei pronto ad essere il dito più veloce del web e ad ottenere una borsa di studio 2016 per frequentare l’università a Roma? 🙂

Info utili:

Domanda di assegnazione borsa di studio 2016

Bando ai Corsi di Laurea con percorso “PLUS”

Oppure per maggiori info scrivi a laurea.plus@unicusano.it o chiama il numero 339 68 06 317