La Web Serie I Guastafeste

Vi avevamo parlato del Casting Day per la Web Serie I Guastafeste girata a Roma, già in un precedente articolo.

Una serie ambientata nel campus dell’Unicusano e ideata da Matteo Nicoletta e Riccardo Antonaroli, che ne ha curato anche la regia e che ha ottenuto recentemente il PREMIO DEL PUBBLICO – CORTI ITALINI al Roma Creative Contest 2015 con il cortometraggio TINDER SORPRESA.

L’Ateneo romano si è affidato alla casa di produzione About de Film per realizzare il progetto, coinvolgendo anche gli studenti.

Tanti i volti conosciuti tra gli attori principali di questa iniziativa targata Unicusano come Niccolò Senni (Come tu mi vuoi, Fuga di cervelli, Io loro e Lara), Matteo Nicoletta (Lo zio Gianni2, Tutti pazzi per Amore, Parlami d’amore) e
Filippo Giusti (Le leggi del desiderio, Maschi contro femmine).
La Web Serie I Guastafeste racconta le vicende di due studenti veterani Matteo (Matteo Nicoletta) e Giulio (Niccolò Senni) alle prese con la nuova matricola del campus, Filippo (Filippo Giusti).

Il primo episodio della Web Serie I Guastafeste è intitolato “La matricola”.

Buona visione!